HOME     |     CHI SIAMO     |     SERVIZI     |     AREA INFO     |     CONTATTI     |     LOGIN

SCANSIONE GRANDI FORMATI

Per il sevizio scansione grandi formati il nostro centro dispone di scanner fino a 54 pollici (1372 mm) di larghezza per una lunghezza illimitata, con tecnologia a camere CCD (Charge Coupled Device) e scanner con tecnologia CIS (Contact Image Sensor) con una risoluzione ottica fino a 1200 x 1200 dpi.Scansione grandi formati

Le nostre apparecchiature ad alta velocità possono scansionare quantità massive di documenti in tempi rapidi, con una velocità di scansione di 4,5 metri al minuto sul colore (24 bit), 15 metri al minuto in scala di grigi (8 bit) e 15 metri al minuto in bianco/nero (1 bit), possiamo scansionare disegni tecnici, carte topografiche, carte stradali, piante di città, carte tematiche e storiche.

I nostri scanner possono acquisire immagini su supporti con spessore fino a 6 pollici (15 mm), inoltre la possibilità di digitalizzare documenti senza limiti di lunghezza ci permette di lavorare anche su stampe a modulo continuo.

I file dei documenti scansionati possono essere rilasciati in diversi formati (pdf, tiff, jpeg, ecc..) su supporti ottici o memorie di massa.

I documenti in grande formato possono in fine essere indicizzati e resi disponibili su CD, DVD, chiave USB, Hard Disk o scaricati sui server aziendali della Vostra rete LAN (Local Area Network) per essere poi consultati tramite un software che permette la ricerca, la visualizzazione, la stampa, l'invio tramite e-mail e l'eventuale copia del documento digitale interessato.















Copyright 2007 - Data Project Servizi informatici - Tutti i diritti riservati - Realizzazione siti internet a cura di Lorenzo Piccinini